domenica 19 settembre 2010

Come sempre, arriva "dopo la puzza"...

Dal Carlino di oggi: furti a gogò alla Ponticella (ma non solo), il Sindaco sollecita i Carabinieri per una risoluzione di questo problema.

Signor Sindaco, sono ANNI che questo problema esiste a San Lazzaro, almeno gli ultimi 6, da quando cioè Lei siede su quella poltrona! E adesso s’è svegliato, e cosa fa? Mostra ai cittadini che lui se vuole è in grado di allertare i Carabinieri…ma và?? Forse i Carabinieri questo problema lo conoscevano da tempo, benvenuto! Peccato che il Sindaco si sia opposto alla autorizzazione di ronde sul territorio da parte di cittadini o ex appartenenti alle forze dell’ordine, ma abbia un anno fa circa sponsorizzato una iniziativa che forse ha funzionato il giorno stesso in cui usciva sul giornale: un “numero verde” contro la criminalità (sic). Signor Sindaco, i numeri di telefono ci sono già! Quello che ci vuole è una Amministrazione attenta ai problemi dei cittadini, e non solo intenta a far cementificare il territorio agli amici e amici degli amici!

PS. Quando si accorgerà che a San Lazzaro ci sono case costruite su rifiuti tossici e che i piccoli commercianti sono strozzati dalle tasse comunali e chiudono, Le consigliamo di prendere provvedimenti e non di avvisare i Carabinieri! A quel punto potrebbe anche avvisare la Squadra Mobile…per certe malefatte è indicata.

1 commento:

  1. La solita pagliacciata propagandistica. Per Macciantelli l'importante è apparire... Ma i cittadini lo sanno che l'apparenza inganna?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.