venerdì 27 luglio 2012

ENZO RAISI ATTACCA ANCORA BIGNAMI: "INCIUCIA COL PD"

Dal social network Facebook il parlamentare di FLI Enzo Raisi attacca duramente il consigliere regionale Galeazzo Bignami e l'intero PDL emiliano-romagnolo:

Avete notato il silenzio imbarazzante del Pdl bolognese e regionale sul rinvio a giudizio del governatore Errani.....tutti anticomunisti, duri e puri a parole e poi zitti zitti quando il loro più importante avversario viene rinviato a giudizio, per chi conosce la procura di Bologna, sa bene che sa di miracolo.......ma quanti scheletri nell'armadio avete???? Bignami addirittura con la sua " solita classe " tira in ballo formigoni e un suo collega di partito per dire che non può parlare a causa loro: ah ah spiritoso. Spiega invece i tuoi inciuci con il Pd a San Lazzaro su urbanistica e revisore dei conti e di la verità che ti tengono per le palle....io sono un garantista ma lo sono sempre non a fase alterna...
Raisi dimentica poi che Bignami, stando a quando riportato nei giorni scorsi da affaritaliani.it, avrebbe concordato col sindaco di Bologna Merola la candidatura, poi fallita, di Felice Caracciolo, a revisore dei conti del Comune di Bologna. Quel Caracciolo che fu candidato proprio dal partito di Raisi (FLI) a consigliere comunale alle elezioni amministrative a Bologna, solamente un anno fa (qualcuno direbbe: il più pulito ha la rogna):

http://www.futuroelibertabologna.it/2011/04/17/i-candidati-di-fli-alle-amministrative-bolognesi/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.